Oroscopo Gratis di GIUGNO 2022

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Oroscopo

Oroscopo Gratis del Mese di GIUGNO 2022

Ariete
21 Mar – 19 Apr

 
 
Siete un uragano di Energie, non riuscite a stare fermi un attimo e anche in amore avete voglia di volare di fiore in fiore, ma attenzione a non correre troppo.
La vostra carta tarocchi è  è l’Eremita. Cercate di rallentare e riposatevi.
 

Toro
20 Apr – 20 Mag

Questo mese vi porterà a meditare sul vostro passato in maniera più matura e non abbiate rimpianti. In questo periodo avete spirito di saggezza e tutti penderanno dalle vostre labbra.
Attenzione al denaro.
 
la vostra carta tarocchi è  la Luna che guida le vostre emozioni
 

Gemelli
21 Mag – 20 Giu

Tanti auguri amici dei Gemelli. Questo mese è un concentrato di entusiasmo e felicità, potrete finalmente ritirare fuori quel progetto tanto desiderato e che avevate accantonato, perché da oggi avete Mercurio  nel vostro segno  .
La vostra carta tarocchi il carro che vi indicherà la strada giusta

 

Cancro 21 Giu – 22 Lug
Cari amici del cancro , Giugno sarà per voi un mese di intraprendenza. Riuscirete a portare a termine i vostri progetti e per i Single ottime possibilità di incontri e di costruire basi solide per una vita di coppia.
La vostra carta tarocchi è  la Papessa grazie alla quale riuscirete a gestire bene le situazioni grazie ad una forte intuizione.

Leone
23 Lug – 22 Ago

Amici Leoncini, dopo un mese così così siete pronti alla rinascita sia professionale che affettiva. Se il vostro intento è quello di conquistare allora questo è il mese giusto, avete un sex- appeal da paura… per quelli già impegnati è arrivato il momento di progettare seriamente il vostro futuro.
La vostra carta tarocchi è La Ruota della fortuna nei Tarocchi che  simboleggia i cicli della vita e parla di nuovi inizi.

Vergine
23 Ago – 21 Set

Amici della Vergine Sono settimane utili per rinnovare le varie sfere della vostra vita, sopratutto in amore sta per accadere qualcosa di magico lasciatevi guidare dal partner e smettetela di stare sempre sulla difensiva abbassate le guardia

Bilancia
22 Set – 20 Ott

Amici della Bilancia Mercurio nel vostro segno vi rende particolarmente nevrotici soprattutto con i vostri colleghi ,mantenete la calma… Con il vostro partner cercate di ascoltare anche le sue esigenze, comunque dalla seconda settimana di Giugno tutto sarà più facile.. pazientate
La vostra carta tarocchi è  il Giudizio che  rappresenta un certo tipo di cambiamento o trasformazione
 

Scorpione
21 Ott – 21 Nov

Cari Scorpioni ,  Giugno non è, per voi,  il momento di cambiamenti. Nelle prime settimane di Giugno sarete un pò irascibili ma state tranquilli , dal 20 del mese le cose riprenderanno colore e vi sentirete meglio. Attenzione al denaro, non fate spese pazze.
La vostra carta tarocchi è  il carro che vi indicherà la strada giusta
 

Sagittario
22 Nov – 21 Dic

Cari amici del Sagittario questo mese avete il vento in poppa, sia in ambito lavorativo che amoroso. Per i single ottime possibilità di incontri.
La vostra carta tarocchi è è l’Appeso. Cercate di concentrarvi su voi stessi e capirete quale strada sia la piu’ giusta per voi.
 

Capricorno
22 Dic – 19 Gen

Finalmente un mese pieno di Fortuna e di successi meritati e molto importanti.
Siete all’apice del Vostro successo ma attenzione all’amore che ha bisogno di solide base per costruire una vita di coppia.
La Vostra carta tarocchi è Il Sole che vi farà splendere.

Acquario
20 Gen – 18 Feb

Cari amici dell’Acquario questo mese sarete molto popolari e farete tantissime amicizie.
In amore cercate di non punzecchiare troppo il partner  ma piuttosto organizzate una piccola vacanza. Per i single molti incontri vi si presenteranno davanti a queste caldi notti.
La vostra carta tarocchi è la Luna che guida le vostre emozioni

Pesci
19 Feb – 20 Mar

Cari Pesciolini attenzione al denaro , cercate di mettere da parte qualche spicciolo. In amore va a gonfie vele ed è giunto il momento di progettare seriamente il vostro futuro.
la vostra carta tarocchi è il carro che vi indicherà la strada giusta